Clausola di esclusione di responsabilità

Il materiale contenuto nel portale https://comune.bocchigliero.cs.it è fornito a titolo semplicemente informativo. 
Il Comune di Bocchigliero non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda tale materiale. 
In particolare:
 
1. Sebbene il Comune di Bocchigliero presti la massima attenzione all'aggiornamento ed all'esattezza delle informazioni diffuse nel sito, non può essere tuttavia fornita alcuna garanzia. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, l'ufficio competente cercherà di correggerli nel più breve tempo possibile.

2. Il Comune non assume alcuna responsabilità quanto all'utilizzo dei dati o delle informazioni contenuti nel presente sito. Gli utenti, di conseguenza, sono tenuti a prendere tutte le precauzioni necessarie prima di utilizzare tali dati. Il loro utilizzo è fatto a proprio rischio.

3. Non si può garantire che un documento disponibile in linea riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente, pertanto fanno fede unicamente i documenti ufficiali.

4. È cura del Comune di Bocchigliero ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi. 

5. Le informazioni contenute nel presente sito possono rinviare a siti esterni, sui quali gli uffici del Comune non hanno alcun controllo e per i quali il Comune non assume alcuna responsabilità. 
torna all'inizio del contenuto